Home Notizie Come scaricare gratis “Violethill” dei Coldplay

Come scaricare gratis “Violethill” dei Coldplay

In pochissime mosse, ho scaricato proprio ora il nuovo singolo “Violethill” dei Coldplay, in modo del tutto gratuito, come precedentemente annunciato su queste pagine. Che dire, dopo aver ascoltato il pezzo le emozioni sono tante. E’ un brano di ampio respiro commerciale: colpisce, ha il gusto di una futura hit radiofonica. E’ un pezzo muscoloso

di aleali
pubblicato 29 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:57


In pochissime mosse, ho scaricato proprio ora il nuovo singolo “Violethill” dei Coldplay, in modo del tutto gratuito, come precedentemente annunciato su queste pagine.

Che dire, dopo aver ascoltato il pezzo le emozioni sono tante. E’ un brano di ampio respiro commerciale: colpisce, ha il gusto di una futura hit radiofonica. E’ un pezzo muscoloso e potente che diventa intimistico nella sua conclusione. Provo a spiegarvi per immagini come scaricare il brano, per chi non è molto pratico.

Andare sul sito ufficiale dei Coldplay, verrà visualizzata l’immagine che abbiamo proposto in copertina. Cliccare su song.

Coldplay sito

Inserire i dati (mail, codice postale e paese di provenienza) + Submit

Coldplay sito

Fatto! Se il brano non fosse arrivato, provate a controllare nello spam, o rilanciare la richiesta tornando indietro con il vostro browser. Se vi arriva la mail, apritela e cliccate sul link offerto, il brano è così pronto per essere salvato e scaricato sul vostro pc.

Notizie