Marilyn Manson trolla pesantemente Justin Bieber su Instagram

Il reverendo sottintende una sodomia al cantante pop, che indossa la sua maglietta.

It's upsetting when you loan someone a shirt after sodomy, and they don't return it. Well, at least, it's being used for a good cause.

Un video pubblicato da Marilyn Manson (@marilynmanson) in data:

What Do You Mean, il nuovo brano di Justin Bieber, ha battuto tutti i record su Spotify ed è anche arrivato al numero uno della classifica dei singoli di Billboard. Per il cantante pop è la prima volta che un singolo debutta al primo posto, e come tutti i giovani ha festeggiato con un breve video su instagram, in cui dice:

“Ce l’abbiamo fatta, finalmente! Era la mia prima volta, quindi grazie a tutti voi, siete i migliori”

In meno di un giorno il video ha raccolto 785.000 like e oltre 17.000 commenti dalle fan in estasi, ma i fan del metal hanno notato un dettaglio decisamente inaspettato: Justin nel video indossa una maglietta di Marilyn Manson.

La cosa è arrivata anche alle orecchie del Reverendo Manson, che inaspettatamente ha addirittura regrammato il video sul suo account instagram ufficiale, aggiungendo un gustoso commento:

“Dà un po’ fastidio quando presti una maglietta a qualcuno dopo una sodomia, e poi non te la restituiscono. Vabbè dai, almeno sta venendo usata per una buona causa”

L’auto-proclamatosi “AIDS dello spazio” (su instagram si presenta così) ha quindi pesantemente trollato la popstar, anche se i numeri sono in suo sfavore: 16.500 like e meno di 2.000 commenti. La frase di Justin, vista sotto questa luce, assume tutto un altro significato…

“Ce l’abbiamo fatta, finalmente! Era la mia prima volta, quindi grazie a tutti voi, siete i migliori”

E dire che Bieber sembrerebbe proprio apprezzare quella maglietta, visto che qualche mese fa l’aveva già indossata suscitando lo sdegno delle associazioni cristiane, visto che è la maglietta di ‘See No Truth, Hear No Truth, Speak No Truth’ stampato su una faccia di Gesù, e la scritta “beLIEve” sul retro, con la parola LIE messa in rilievo.

I Video di Blogo

Nitro – Sassi e diamanti (prod. Low Kidd)

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →