Taylor Swift vuole sette singoli al primo posto della Billboard Hot 100?

Taylor Swift ha intenzione di battere Katy Perry nella corsa alla numero 1 della Billboard Hot 100?

Grazie al suo album “Teenage Dream”, Katy Perry è riuscita ad eguagliare il record di Michael Jackson, con ben cinque singoli dello stesso album, al primo posto della classifica americana. Nessuno, fino a quel momento, era riuscito nell’impresa. E in queste ore, diversi siti e tabloid americani, riportano l’indiscrezione dell’intenzione di superare questo record da parte di Taylor Swift. Ebbene sì, ci risiamo.

Se i rapporti personali e professionali non sembrano brillare tra l’ex cantante country e la popstar -il tutto è venuto a galla per via del brano Bad Blood- adesso Taylor sarebbe intenzionata a battere la collega con un maggior numero di singoli estratti dal suo ultimo album 1989 e in grado di arrivare al primo posto della Billboaard 100. A parlare per primo di questo rumour è stato PageSix.

Vuole sette pezzi alla numero 1. Katy ha pareggiato il record di Michael [Jackson] con cinque prime posizioni da un disco solo e Taylor vuole battere Katy. Vuole essere la più grande

Finora, sono stati cinque i brani estratti da 1989: Shake It Off, Blank Space, Style, Bad Blood e il recente Wildest Dreams. Escludendo l’ultima canzone, uscita da poco, solo Style non è stato in grado di conquistare la vetta della classifica, accontentandosi di una sesta posizione. Se l’ultimo brano riuscisse nell’impresa sarebbe a quota 4 (non consecutivi). Ma c’è anche chi smentisce parzialmente questa tesi e ridimensiona questa sorta di gara personale:

“Naturalmente esiste la motivazione di battere i suoi colleghi, ma è una competizione amichevole. Lei è completamente concentrata sul fare grande musica e un grande show; è così felice per il successo di questo album. Parlare di singoli al numero 1 è qualcosa che riguarda l’etichetta. Taylor è impegnata con il suo tour e il suo show live”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →