Home Kylie Minogue Kylie Minogue e la sorella Dannii insieme per la cover di Last Christmas?

Kylie Minogue e la sorella Dannii insieme per la cover di Last Christmas?

Le sorelle Minogue si alleano per registrare la cover del celebre pezzo dei Wham.

pubblicato 7 Settembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

E se finalmente Dannii Minogue tornasse a cantare e decidesse di farlo in grande stile, duettando per la prima volta ufficialmente con la sorella Kylie?

A lanciare questa ipotesi è il Daily Mirror, certo sulla sua fonte e sulla curiosa notizia: le due cantanti hanno in mente di incidere la cover di Last Christmas, dei Wham, per Natale 2015. Kylie e Dannii, infatti, hanno collaborato solo una volta negli ultimi dieci anni nel brano degli ABBA ‘The Winner Takes It All’ per una commedia tv.

“I fan delle Minogue hanno a lungo desiderato un duetto tra le due sorelle, ma Kylie non aveva mai sentito che fosse arrivato il momento giusto. Inoltre, la sua casa disografica ha cercato di evitarlo perché consideravano di diverso livello Dannii e Kylie”

Adesso che Kylie è libera dalla Parlophone Records dopo quindici anni di rapporto, si aprono diverse opzioni per lei e anche, quindi, la possibilità di dare vita a questo atteso e richiesto duetto. La scelta, dopo diverse demo, sarebbe ricaduta proprio sulla cover del celebre brano dei Wham, Last Christmas.

Il singolo, uscito nel 1984, ha ottenuto un grandissimo successo e ancora oggi è vendutissima e trasmessa nelle radio durante il periodo natalizio, a distanza di oltre trent’anni dalla sua pubblicazione. In Inghilterra il pezzo non riuscì ad andare oltre il secondo posto, battuto dal dal progetto Band Aid di Bob Geldof, ‘Do They Know It’s Christmas?.

Via | Tv3

Kylie MinogueNotizie