Home Notizie One Direction, Harry Styles corregge l’errore di una fan e autografa il cartellone [video]

One Direction, Harry Styles corregge l’errore di una fan e autografa il cartellone [video]

Le parole sono importanti. Ora anche la fan di Harry Styles se lo ricorderà…

pubblicato 5 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:15

Durante un concerto a Philadelphia dei One Direction, Harry Styles si è guardato intorno, scrutando il pubblico che aveva pagato il biglietto per assistere al live della boyband. Migliaia e migliaia di ragazzine e giovani, pronti a sbracciarsi e invocare a gran nome i componenti del gruppo. Ma qualcosa, come potete vedere in questo video, ha attirato maggiormente l’attenzione di Harry: un cartellone alzato e scritto a mano da una fan.

A quel punto, il cantante ha chiesto il grande foglio. Lo ha preso tra le mani mentre chiedeva un pennarello allo staff. Inutile sottolineare l’immenso entusiasmo della ragazzina nel vedere il suo -proprio quello!- cartellone preso tra le mani dal diretto destinatario. Il concetto era semplice: Ciao Harry, sei così carino!

Peccato che l’avesse scritto male. Ed ecco la popstar correggere il tutto e alzare il foglio con l’errore sistemato: “Hi Harry your so nice” è diventato “Hi Harry You’re So Nice”.

Non ha solo alzato il cartellone mostrando la modifica grammaticale apportata ma ha anche autografato il tutto con un ringraziamento finale:

“thank you, love Harry”

Ora nessuno potrà anche solo definire, per scherzo, diseducativi i One Direction… Insegnano anche durante i loro live.

Notizie