Home Demi Lovato Pink contro i VMA 2015: Demi Lovato replica via Twitter

Pink contro i VMA 2015: Demi Lovato replica via Twitter

I Vma 2015 “recensiti” da Pink. Sui social si scatenano i fan dei cantanti ‘toccati’ dalle parole della cantante.

pubblicato 5 Settembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

I Vma 2015 non hanno convinto. Pochi grandi nomi sul palco, esibizioni che non hanno fatto “storia” e che difficilmente verranno ricordate negli anni a seguire e ascolti che hanno toccato il minimo storico. Eppure, a circa una settimana di distanza, se ne parla ancora, per polemiche esterne legate all’evento. In questo caso, ad aver infiammato gli animi è stato un commento di Pink che ha stroncato la serata con una riflessione via Instagram che non è passata inosservata:

“I felt embarrassed and sad. And old. We’re getting old. But in all seriousness; I felt sad because music is supposed to inspire. It saved my life. This trash won’t save any kids life. In a world that is even scarier and with lives still worth saving, who will stand up and have soul? Disenfranchised to say the least. Let down by my industry peers. Beside Macklemore and phar. and bieber (pre-sob fest) and the weekend, Tori Kelly was dope too. The rest was gross and embarrassing and hard for this aging pop star to believe.”

Mi sono sentita imbarazzata e triste e vecchia. Stiamo invecchiando. A parte le battute,….. Mi sentivo triste perché la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo. In un mondo che. è ancora più spaventoso, chi si alzerà in piedi e avrà un’anima? (…) Oltre Macklemore e Pharrel. e Bieber (prima delle lacrime) e Weeknd, il resto è stato indecente e imbarazzante.

Questo il duro commento della popstar che ha brillato con il suo ultimo disco “The truth about love”. Parole in parte condivisibili, forse apparse troppo moraliste e ipercritiche per qualcuno. Soprattutto, a non aver digerito certe riflessioni, sono stati i fan di Demi Lovato che si è esibita con il singolo “Cool for the summer”. Non è stata citata tra coloro ‘da salvare’ e questo ha provocato indignazione e attacchi via Twitter.

A quel punto, Pink ha cercato di recuperare e ha spiegato di essersi semplicemente “dimenticata” dell’esibizione di Demi ed è quello il motivo per il quale non l’ha inserita nell’elenco.

Polemica rientrata? La spiegazione c’è stata, il tentativo di chiudere questa battaglia virtuale è stato fatto. E Demi? Lei ha voluto replicare, forse in maniera un po’ stizzita ma anche comprensibile.

Demi LovatoNotizie