Rihanna, dieci anni di carriera: “Il nuovo album sarà il mio prossimo passo”

Dieci anni di musica in compagnia di Rihanna. E un progetto -molto atteso- all’orizzonte.

Era il 2005 quando Rihanna pubblicava il suo primo disco, Music of the Sun. E proprio quest’anno, la cantante, conti alla mano, festeggia i suoi primi dieci anni di carriera. Un grande risultato, calcolando soprattutto il successo internazionale avuto con i suoi album e i singoli, nel corso del tempo. E adesso, i fan attendono con ansia la pubblicazione ufficiale di quello che sarà il suo prossimo lavoro discografico, dopo aver potuto ascoltare tre inediti nel corso dei precedenti mesi: FourFiveSeconds. Bitch* Better Have My Money e American Oxygen.

In una recente intervista, rilasciata nelle scorse ore, Rihanna, ha ammesso di essere molto emozionata per questo decennale:

“Sicuramente un grosso risultato per me. Sai, non riesco a credere che siano già 10 anni, dobbiamo sicuramente celebrare quest’anno. Ci sono alcune cose che ho in mente, dovrete aspettare, ma non pensate che io mia stia dimenticando di questa ricorrenza perché significa molto per me quello ho fatto negli ultimi 10 anni. ”

Proprio sempre in questa occasione, Rihanna ha rassicurato il suo pubblico. La lavorazione sul disco procede a gonfie vele ed è solo questione di tempo prima di poter rilasciare il progetto:

“Il nuovo album sta andando veramente, veramente alla grande. Abbiamo registrato un sacco di canzoni e non vedo l’ora di finire e di farlo uscire. Questo è il mio prossimo passo”

Un passo che i fan stanno aspettando da molto, molto tempo…

Via | VoaNews

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →