Home Notizie Katy Perry su WhatsApp: la cantante smentisce e il fan ammette: “Era uno scherzo”

Katy Perry su WhatsApp: la cantante smentisce e il fan ammette: “Era uno scherzo”

Il divertente video della cantante alle prese con una critica personale. E la risposta non si fa attendere.

pubblicato 2 Settembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:24

var _srapiq = _srapiq || [];id_obj = 5603;id_div = ‘video_’+id_obj;advUrl = ”;playerType = ”;_srapiq.push([‘init’, ‘wW7EqtzLwDDxPd’]);_srapiq.push([‘embedVideo’, id_div , ‘64038’, ”, id_obj]);(function () {var sr = document.createElement(‘script’);sr.type = ‘text/javascript’;sr.async = true;sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”;var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];s.parentNode.insertBefore(sr, s);})();

Il video e la notizia di Katy Perry che scriveva un messaggio su Whatsapp all’ex di una sua fan è diventata virale nelle ore scorse e ha ottenuto un clamore talmente alto da essere arrivato anche alle orecchie della stessa cantante. E proprio lei, via Twitter, ha voluto smentire l’accaduto, dicendo che non avrebbe mai usato la parola con la C che potete leggere nel presunto screenshot qui sotto. E così, il ragazzo che ha caricato l’immagine, ha dovuto ammettere di essersi inventato tutto: uno scherzo, un gioco. Ha poi chiesto scusa a Katy Perry che gli ha risposto, calmando le acque.

Katy Perry su WhatsApp risponde a chi pensa che non sappia cantare dal vivo

In attesa di vedere il dvd del suo Prismatic World Tour, in uscita il 30 ottobre 2015, in queste ore, sul web, è apparso il video di un live del suo tour, durante la tappa a Melbourne.

Mentre ha tra le mani lo smartphone di una sua fan, la cantante vede uno scambio di battute tra la ragazza e un altro giovane. Se l’eccitazione di lei è alta per essere al concerto di Katy, lui non sembra affatto colpito. Anzi, critica:

“Ho sentito che alla fine non sa cantare dal vivo”

E la Perry, di fronte a queste parole, ha voluto reagire in maniera decisa, senza tralasciare qualche “ironico insulto” (scimmia priva di attributi è il senso, ecco). Inoltre, per assicurarsi che il diretto interessato sapesse che era lei ad averlo scritto -e letto- ha allegato anche una selfie improvvisata con un gruppetto di fan dietro. Immaginate l’espressione del ragazzo quando ha visto la risposta…

Infine, dopo aver riconsegnato il cellulare alla ragazza, ha poi scoperto che si trattava dell’ex fidanzato della sua fan e non di un suo semplice amico.

“Che cosa stai facendo? Non mandare messaggi al tuo ex! Dobbiamo parlare dopo il concerto”

Qui sotto il video dello scambio di battute tra la cantante e la sua fan (con selfie e messaggio inviato).

Via | DigitalSpy

Notizie