Home Alessandra Amoroso Fiorella Mannoia all’Arena di Verona il 7 settembre 2015: Alessandra Amoroso non ci sarà sul palco

Fiorella Mannoia all’Arena di Verona il 7 settembre 2015: Alessandra Amoroso non ci sarà sul palco

Non ci sarà il duetto tra Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso: ad annunciarlo la cantante via Facebook. Ma la Amoroso sarà comunque presente alla serata evento.

pubblicato 22 Agosto 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:10

Sarà un vero e proprio concerto evento “per festeggiare quarant’anni di musica” quello previsto per il 7 settembre 2015 all’Arena di Verona. Protagonista della serata sarà Fiorella Mannoia che verrà raggiunta sul palco da una serie di ospiti e amici con i quali duetterà alcuni brani celebri del suo repertorio. Originariamente doveva esserci anche Alessandra Amoroso per la collaborazione sotto le note di “La sera dei miracoli” ma, in questi giorni, Fiorella ha dichiarato ufficialmente l’impossibilità di duettare insieme a causa dell’operazione subita dalla collega:

Alessandra ha subito un intervento alle corde vocali, speravamo che per l’Arena fosse in grado di cantare di nuovo, è andato tutto bene ma il medico le ha detto di aspettare ancora un mese. Sono molto dispiaciuta di non poter festeggiare sul palco questa fine di tournée con lei, avrei voluto ritrovare le stesse emozioni cantando insieme ” La sera dei miracoli”. Ci rifaremo presto in un’altra occasione. Alessandra ha deciso di essere presente lo stesso alla mia festa e, con mio grande piacere, a Verona ci sarà. Rimettiti presto amica mia, vogliamo risentire la tua voce più bella di prima!!!

Alessandra ha subito un intervento alle corde vocali, speravamo che per l'Arena fosse in grado di cantare di nuovo, è…

Posted by Fiorella Mannoia on Giovedì 20 agosto 2015

Una dimostrazione di stima ricambiata e una promessa: Alessandra ci sarà comunque:

Grazie Fiorella… sarò a festeggiare con te tra la gente che ti ama…non me lo sarei perso per nessuna cosa al mondo, ma tu questo lo sapevi già! un abbraccio e ci vediamo a Verona!
Ps. Porto le carte per il burraco!
Ti voglio bene! Emoticon heart

Alessandra AmorosoFiorella MannoiaNotizie