Home Notizie Rihanna alla ricerca della hit in classifica per il nuovo album

Rihanna alla ricerca della hit in classifica per il nuovo album

Il nuovo album di Rihanna quando esce? Ecco le ultime indiscrezioni.

pubblicato 22 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:38

L’ottavo album di Rihanna continua ad essere attesissimo da parte dei fan ma, secondo le ultime indiscrezioni, manca ancora qualcosa prima che sia pronto ad uscire sul mercato. Secondo fonti ben informate, la cantante sarebbe alla disperata ricerca di un sound tagliente e audace per il suo nuovo lavoro prodotto da Kanye West. Proprio per questo, negli ultimi tempi, il team starebbe cercando autori pronti a confezionarle la hit sbanca classifiche.

“Rihanna è alla ricerca disperata di un sound tagliente e convincente che si rivolga ad un mercato europeo ed americano. E’ desideroso di emulare e ripetere lo stesso successo che aveva ottenuto con Calvin Harris grazie a ‘We Found Love’ nel 2011. Fino ad ora, però, non sente che le canzoni in suo possesso possano avere tutte le carte in regola. Le persone del suo staff si sono messe in contatto con i migliori cantautori per cercare di ottenerle”

Ad oggi sono usciti tre singoli -‘FourFiveSeconds’, ‘B*tch Better Have My Money’ e ‘American Oxygen’ ma nessuna di queste ha ottenuto lo stesso successo desiderato e conquistato in passato. Per questo motivo, Rihanna avrebbe timore di trovarsi di fronte ad un flop -o un successo limitato- con la pubblicazione di un disco che non contenga almeno una smash hit assicurata.

Una fonte anonima ha confessato al Daily Mirror le intenzioni della cantante:

“Rihanna vuole un altro album sullo stile di ‘Rated R’ ‘e non pubblicherà nulla fino a quando non sarà soddisfatta e convinta”

Via | ContactMusic

Notizie