Blue, Lee Ryan ha una ciste alle corde vocali: rimandato il tour europeo

Lee Ryan ha rivelato un problema di salute che deve essere curato al più presto: concerti dei Blue rimandati in Europa. Salta la tappa italiana dell'11 ottobre 2015

Problemi di salute per Lee Ryan, il cantante dei Blue. Nei giorni scorsi, infatti, il membro della band ha confidato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico urgente per rimuovere una ciste aggressiva alle corde vocali. A confermare la serietà e la delicatezza di questi momenti è stato proprio un portavoce della star che ha specificato anche la tempistica: è necessario rimuoverla entro i prossimi dieci giorni proprio con il fine di salvare la voce.

'Lee prevede di utilizzare le settimane dopo l'intervento chirurgico per il recupero

gettyimages-114089598.jpg

Lee Ryhan ha ammesso di essere 'devastato' dal rinvio del tour che era previsto per il mese di ottobre 2015, in Europa, ma spera di poter essere presto sul palco, insieme alla band nel 2016.

Il cantante si è rivolto ad uno specialista venerdì scorso e, in base alla diagnosi, la ciste sulle corde vocali potrebbe essere causata dallo stress ma -se si interviene prontamente- la voce può tornare in piena forma.

Dopo questa notizia, è arrivata poi la conferma ufficiale del rinvio (attualmente a data da destinarsi) del tour europeo dei Blue che prevedeva anche una tappa italiana il prossimo 11 ottobre 2015. Ovviamente, però, in casi delicati e seri come questi, la salute ha -e deve avere- la priorità su tutto.

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail