Home Notizie Velvet, il video di “Io sarò lì” girato dai fan

Velvet, il video di “Io sarò lì” girato dai fan

A inizio anno vi raccontavamo dell’esperimento dei Velvet, che avevano invitato i propri fan a registrare dal vivo con videocamere e telefonini la performance dello scorso 19 gennaio al Circolo degli Artisti di Roma eppoi farle avere al gruppo caricandole sul sito ufficiale. L’iniziativa ha riscosso successo ed ora, a distanza di 3 mesi dall’evento

di piero
pubblicato 27 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:59

A inizio anno vi raccontavamo dell’esperimento dei Velvet, che avevano invitato i propri fan a registrare dal vivo con videocamere e telefonini la performance dello scorso 19 gennaio al Circolo degli Artisti di Roma eppoi farle avere al gruppo caricandole sul sito ufficiale.

L’iniziativa ha riscosso successo ed ora, a distanza di 3 mesi dall’evento romano, si raccolgono i frutti del lavoro: sul sito di All Music è stato postato un video inedito di “Io sarò lì”, pezzo estratto dal quarto album di Pier e soci, che contiene le immagini riprese dai “cameramen d’eccezione” alternate a materiale di repertorio. Il tutto è stato selezionato e montato dal regista Giuseppe Domingo Romano.

Il filmato sarà in rotazione da lunedì 28 aprile sulle frequenze del canale musicale e celebra i dieci anni di carriera (1998-2008) dei Velvet. Lo potete guardare nella sezione dedicata del sito di All Music, dove sono presenti anche altri 3 video esclusivi.

Notizie