Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 6 Agosto 2015: Jill Scott prima negli album, Omi in vetta nei singoli

Classifica musica americana 6 Agosto 2015: Jill Scott prima negli album, Omi in vetta nei singoli

Debutta subito alla numero uno il nuovo lavoro della cantante americana, mentre i Lamb Of God arrivano terzi e Bea Miller settima. Nei singoli risale solo Major Lazer.

pubblicato 7 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:54

Nella classifica americana dei singoli più venduti e ascoltati della prima settimana di Agosto, a trionfare è ancora Omi con Cheerleader: in realtà la Usa Chart è quantomeno stabile, visto che le prime sei posizioni sono tutte identiche a quelle dei sette giorni precedenti. Il podio è completato da Can’t Feel My Face dei The Weeknd in seconda posizione e Watch me di Silento in terza.

L’unica canzone in risalita è Lean On di Major Lazer feat. Dj Snake & Mo alla numero sei, mentre Fetty Wap in discesa piazza comunque una doppietta in settima e ottava posizione con rispettivamente My Way e con Trap Queen. Scende anche Rachel Platten con Fight Song alla numero nove.

Nei dischi più venduti la regina è Jill Scott con il nuovo album Woman, direttamente alla numero uno, mentre Future con DS2 è costretto ad accontentarsi della seconda posizione. Scende anche Taylor Swift con 1989 in quarta posizione mentre debuttano in terza posizione i Lamb Of God con VII: Sturm Und Drang.

Alla numero cinque c’è la colonna sonora di Southpaw, mentre in settima tocca a Bea Miller con Not An Apology. Scende ancora Meek Mill con Dreams Worth More Than Money in ottava posizione. Chiude la classifica Black Rose di Tyrese.

Classifica musica americana 6 Agosto 2015: Singoli

1. Cheerleader – OMI
2. Can’t Feel My Face – The Weeknd
3. Watch Me – Silento
4. Bad Blood – Taylor Swift Featuring Kendrick Lamar
5. See You Again – Wiz Khalifa Featuring Charlie Puth
6. Lean On – Major Lazer & DJ Snake Featuring M0
7. Trap Queen – Fetty Wap
8. My Way – Fetty Wap Featuring Monty
9. Fight Song – Rachel Platten
10. Shut Up And Dance – WALK THE MOON

Classifica musica americana 6 Agosto 2015: Album

1. Woman – Jill Scott
2. DS2 – Future
3. VII: Sturm Und Drang – Lamb Of God
4. 1989 – Taylor Swift
5. Southpaw: Music From And Inspired By The Motion Picture – Soundtrack
6. x – Ed Sheeran
7. Not An Apology – Bea Miller
8. Dreams Worth More Than Money – Meek Mill
9. Montevallo – Sam Hunt
10. Black Rose – Tyrese

Classifiche Musicali