Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez, nuovo singolo in uscita nei prossimi giorni

Jennifer Lopez, nuovo singolo in uscita nei prossimi giorni

Jennifer Lopez sta per tornare con un nuovo brano. L’uscita potrebbe essere molto vicina.

pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Jennifer Lopez è pronta a sbarcare in questa torrida estate 2015? Così sembrerebbe. A dare l’indiscrezione è stato Mark Medina, direttore della stazione radio Z100 New York. Proprio lui, infatti, avrebbe ascoltato in anteprima il nuovo singolo della cantante, impegnata, negli ultimi tempi, tra cinema e televisione. In attesa della sua residenza a Las Vegas, J Lo potrebbe avere in programma anche l’uscita del suo nono album.

Non si sa ancora nulla sul periodo della pubblicazione del disco ma, a quanto pare, non mancherebbe tanto prima di poter ascoltare, per la prima volta, il nuovo singolo. Un fan ha chiesto a Medina qualche anticipazione sul pezzo e lui ha risposto, aggiungendo che potrebbe vedere la luce nei prossimi giorni, molto presto insomma.

Un brano energico, divertente, dal sapore latino. Ingredienti perfetti per le prossime settimane. Jennifer Lopez, per ora, non ha smentito né confermato il rumour ma vi terremo aggiornati su eventuali uscite a sorpresa (tanto di moda, negli ultimi tempi).

Da gennaio a giugno 2016, intanto, Las Vegas la aspetta a braccia aperte:

“E’ semplicemente l’idea di dare vita ad uno spettacolo che ho sempre voluto creare. Sai, arrivare ed essere in un posto e davvero costruire uno show esattamente come ho sempre immaginato – Mi sento come se ho avessi aspettato questo momento da tutta la mia vita. Sono molto entusiasta (…) Accadrà tutto quello che penso i fan debbano imparare a conoscere di me sul palco. Ballerò. Ci sarà sound latino. Ci sarà il pop. Non mancherà l’hip-hop. Avrò tutto. Sarà uno spettacolo sorprendente, ad alta energia, che chiunque può venire a vedere… I miei fans e tutti gli altri””

Jennifer LopezNotizie