Home Musica in TV Raf sui Battiti Live: “C’era anche Eclissi ma il conduttore non c’ha capito nulla e…”

Raf sui Battiti Live: “C’era anche Eclissi ma il conduttore non c’ha capito nulla e…”

Battiti Live 2015: Raf si lamenta, via Twitter, di una performance non completa. Ecco cosa è accaduto.

pubblicato 3 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:00

Tra gli ospiti in scaletta, questa sera, nell’appuntamento di Battiti Live a Manfredonia, c’era anche Raf che si è esibito sul palco con la sua celebre hit “Infinito” e, successivamente, l’inedito “Con le mani su” presente nel suo ultimo disco, Sono io. Qualcuno si aspettava, probabilmente, un altro pezzo in scaletta ma così non è stato e, il cantante, ha fatto presente, via Twitter, che avrebbe dovuto cantare un terzo brano.

#battitilive in scaletta c’era anche Eclissi ma il conduttore non c’ha capito nulla e mi ha chiesto di uscire dopo #conlemanisu #nomorewords

Alan Palmieri ha scambiato quattro chiacchiere con il cantante sul suo disco uscito a giugno e c’è stato un apparente sovrapporsi di voci esterne. Forse erano dovute alla prevista scaletta modificata?

Una follower, infatti, le ha fatto presente di questa confusione e lui ha rivelato anche uno scambio di battute avvenuto sul palco:

Insomma, a causa di un’incomprensione, esibizione “monca” di Raf, senza Eclissi Totale che, però, potete ascoltare in apertura post:

Musica in TVNotizie