Jovanotti, Lorenzo nei Palasport: concerti a novembre e dicembre 2015, date e info

Jovanotti, Lorenzo nei Palasport: le date dei nuovi concerti da novembre 2015.

Tra i tour di maggior successo degli ultimi mesi sicuramente non possiamo non citare quello di Jovanotti con il suo Lorenzo negli Stadi. Una grande affluenza di pubblico e sold out per il cantante che, proprio nella data di Napoli, ha anche ospitato l’amico e collega Eros Ramazzotti per un omaggio alla memoria di Pino Daniele.

Si conclude oggi, giovedì 30 luglio all’Arena della Vittoria di Bari, il trionfale tour di “Lorenzo negli Stadi 2015”. Ma attenzione, perché questo non implica automaticamente una lunga pausa. Anzi.

Ecco infatti prendere ufficialmente vita “Lorenzo nei Palasport”, già in fase di progettazione e descritto come uno spettacolo nuovo.

Tra le prime date rese note è confermato che il debutto di “Lorenzo nei Palasport” sarà il 19 novembre al 105 STADIUM di Rimini con replica il 20; il 22 novembre al Modigliani Forum di Livorno, sarà poi al Mediolanum Forum di Milano il 27 , 28 e 30 novembre, al PalaAlpitur di Torino (2, 3 e 5 dicembre), al Forest National di Bruxelles (8 dicembre), all’Hallestadion di Zurigo (10 dicembre), all’Unipol Arena di Bologna il 21 dicembre e al Palalottomatica di Roma, il 27 e 28 dicembre.

Si tratta solo di una serie di prime date annunciate e a cui ne faranno parte altre ufficializzate a partire dal prossimo 1 settembre 2015

Intanto, il disco Lorenzo 2015 CC continua saldamente a mantenere le prime posizioni nella classifica Fimi degli album più venduti.