Zayn Malik firma con la RCA: il commento di Simon Cowell #realmusic

Zayn Malik ha ufficialmente firmato con la RCA: ecco la foto e il commento sull’addio ai One Direction.

Aggiornamento 30 luglio 2015: E’ stato molto più diplomatico Simon Cowell nel commentare la notizia del contratto discografico che lega Zayn Malik alla RCA. Via Twitter, l’ex mentore, ha commentato così il tutto:

“Credo che sia l’etichetta perfetta per la carriera solista di zaynmalik e sono sicuro che quello che rilasceranno insieme sarà speciale.”

Dopo settimane (o mesi?) di indiscrezioni, voci e rumours, è stato finalmente Zayn Malik a rivelare a tutti quanti l’ufficialità del suo nuovo inizio come cantante solista. E’ ormai acqua passata il suo ruolo nei One Direction, adesso il 22enne fa parte della RCA e intende affermarsi. Come? Per prima cosa mostrando chi è veramente, come lui ha confermato via Twitter:

“I guess I never explained why I left , it was for this moment to be given the opportunity to show you who i really am! #realmusic #RCA !!”

Una frase che ha ottenuto, in un paio di ore, oltre 130.000 Retweet e circa 160.000 preferiti. Se in molti hanno gioito per il primo passo concreto verso un nuovo orizzonte musicale, altri hanno criticato la frase:

“Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato i One Direction, è stato per questo momento, per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente! #RCA #realmusic !!”

Alcuni hanno letto una sorta di presa di distanza dal gruppo, di passaggio dalla “finzione” alla realtà, e soprattutto, ha fatto chiacchierare l’hashtag #realmusic

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →