Home Notizie Zayn Malik ha firmato con la manager di Iggy Azalea

Zayn Malik ha firmato con la manager di Iggy Azalea

L’ex membro dei One Direction avrebbe affidato la gestione della sua carriera solista a Sarah Stennett.

pubblicato 28 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:09

Zayn Malik è in un momento delicato della sua vita professionale. L’addio improvviso ai One Direction, il rapporto d’amicizia prima sbandierato e poi interrotto con Naughty Boy e, infine, la necessità di affidarsi ad una casa discografica che possa gestire i suoi interessi in ambito solista dopo la fine del suo legame con la Syco di Simon Cowell. Settimane intense che hanno portato il cantante ad affidarsi, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, alla Turn First Artists.

La casa discografica segue le carriere di altri colleghi come Conor Maynard, Rita Ora e Ellie Goulding. In particolare, a seguire i suoi primi passi come artista solista sarà Sarah Stennett che già ha legato il suo nome alla carriera di Iggy Azalea. Dopo le indiscrezioni iniziali sulla decisione di Simon Cowell di lasciare “libero” il suo ex pupillo, è stato poi lo stesso produttore a confermare questa scelta, in una recente intervista:

“Fortunatamente oltre alla Sony ci sono un sacco di etichette veramente buone. Ho la sensazione che ce ne sia una in etichetta che vorrebbe averlo e lo ha fatto. Permette a loro di trattarlo come una priorità e a noi di portare avanti con quello che stiamo facendo con i ragazzi”

Adesso bisognerà solo capire le tempistiche per il ritorno di Zayn Malik alla musica.

Via | Idolator

Notizie