Puscifer, Money Shot: il video del nuovo brano Grand Canyon

Il nuovo disco del gruppo electro-rock capeggiato da Maynard Keenan uscirà il 30 Ottobre. Ecco un’anteprima.

Maynard James Keenan, lo sanno tutti, dovrebbe essere impegnatissimo con i Tool, il cui nuovo disco è annunciato da ventordici anni e la cui pubblicazione è prevista per il primo anno divisibile per 23.
Eppure Maynard nel frattempo fa di tutto, dal produrre vini (la sua attività principale) al dedicarsi al suo side project electro-rock, i Puscifer.
Ecco, i Puscifer pubblicheranno un nuovo disco prima del nuovo disco dei Tool.

Il 30 Ottobre uscirà Money Shot, il terzo disco della band. Nell’attesa, è già uscito il primo videoclip, relativo alla canzone Grand Canyon. Potete ascoltarla qui sopra, buon ascolto.

Keenan parla così del nuovo disco:

“E’ estremamente soddisfacente vedere come semplici conversazioni e idee trasformarsi in paesaggi sonori ben definiti, con queste storie che vanno ben oltre il proposito iniziare di far gonfiare il vecchio cuore di una persona incazzosa. I Puscifer celebrano il concetto della creatività, chiedendo all’ascoltatore di creare qualcosa con ogni loro respiro. Questa sensazione è protagonista delle dieci canzoni che compongono Money Shot”

Alla composizione del disco hanno contribuito Maynard Keenan ed il chitarrista e programmatore elettronico Mat Mitchell, con la collaborazione e l’ispirazione di Carina Round.

I Video di Soundsblog