Home Notizie Rita Ora e Chris Brown, Body On Me: duetto in arrivo

Rita Ora e Chris Brown, Body On Me: duetto in arrivo

La cantante loda professionalmente e umanamente il collega rapper: “Una brava persona con un buon cuore”.

pubblicato 26 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:11

Rita Ora duetterà con Chris Brown. A confermare il rumour sono stati proprio loro due con uno scatto pubblicato sui loro profili Instagram. Ad accompagnare lo scatto, la scritta che anticipa probabilmente il titolo del pezzo:

Coming soon (body on me)

Coming soon (body on me)

Una foto pubblicata da Rita Ora (@ritaora) in data:

Rita, presto giudice televisivo nella prossima edizione di X Factor Uk, ha raccontato il suo rapporto con il rapper controverso che, anni fa, era finito nell’occhio del ciclone a causa dell’aggressione alla sua (ex) fidanzata Rihanna. La Ora, senza riferimenti espliciti all’accaduto, ha sottolineato come Brown sia spesso discriminato e di come molti siano prevenuti nei suoi confronti:

“Chris Brown è forte, potente, ed è qualcuno che è importante per me a livello personale e professionale. La discriminazione e tutto ciò che la gente pensa di lui? Se hai una grande canzone, allora non importa più a nessuno. Io lo adoro su vari livelli. Vedo come tratta la sua gente, lui è una brava persona con un buon cuore e una bella famiglia”

Rita si aggiunge ad altre artiste con le quali, in passato, Chris ha collaborato: Rihanna, Nicki Minaj, Brandy e Sevyn Streeter.

Non si sa ancora quando verrà rilasciato il duetto, Body On Me.

Via | Indipendent

Notizie