Home Muse Muse, intervista a Rock and Roll Circus di Radio 2 da lunedì 27 luglio 2015: dichiarazioni [anteprima]

Muse, intervista a Rock and Roll Circus di Radio 2 da lunedì 27 luglio 2015: dichiarazioni [anteprima]

I Muse intervistati su Radio 2 lunedì 27 luglio: leggi alcune dichiarazioni in anteprima su Blogo.it

pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:32

I fan dei Muse si segnino questa data: lunedì 27 luglio 2015. Sarà quello, infatti, il giorno in cui andrà in onda, su Radio 2, nel programma Rock and Roll Circus, l’intervista integrale fatta da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico ai Matt Bellamy. A partire da lunedì, fino a venerdì 31 luglio, verranno mandate in onda parti dell’incontro con la band.

Molti i temi toccati durante l’ospitata a Radio 2, a partire dalla scelta del titolo del loro ultimo disco in studio, Drones:

Secondo noi i droni rappresentano la tecnologia che va oltre il limite, una cosa di cui abbiamo avuto il timore per decenni e che adesso è diventata realtà. Se a questo aggiungiamo l’intelligenza artificiale, in futuro questo potrebbe diventare un mix molto pericoloso

Inoltre, un ricordo dello storico concerto di Roma, registrato il 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico:

Di quel concerto, con 70mila persone, ricordo che litigavo continuamente con la mia fidanzata quindi avevo la testa completamente da un’altra parte, finita la lite andavo sul palco e dicevo ah: “qualcuno mi ama, ed è Roma, tutta Roma..è stato fantastico, il pubblico è stato fenomenale!

Appuntamento, quindi, da lunedì 27 luglio fino a venerdì 31, alle 21.00, per ascoltare l’intera intervista al gruppo.

IntervisteMuse