Home Madonna Madonna: “Mi piace paragonarmi a Picasso. Mi ritirerò quando non sarò più ispirata”

Madonna: “Mi piace paragonarmi a Picasso. Mi ritirerò quando non sarò più ispirata”

La cantante si racconta a Billboard e spiega cosa la lega a Picasso.

pubblicato 23 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Mentre è impegnata con i preparativi per il suo imminente Rebel Heart Tour, Madonna ha confidato a Billboard di avere anche lei una sorta di fonte di ispirazione e di paragonarsi, in qualche modo, al noto Pablo Picasso. Proprio come lui, infatti, Miss Ciccone non ha alcuna intenzione di ritirarsi a causa della sua età ma di farlo solamente quando non si sentirà più ispirata.

“Mi piace paragonarmi ad altri tipi di artisti come Picasso. Ha mantenuto a dipingere e dipingere fino al giorno della sua morte. Perché? Perché immagino si sentisse ispirato a farlo”

Madonna ha poi aggiunto:

“La vita lo ha ispirato, così ha dovuto continuare ad esprimersi, ed è così che mi sento anche io. Non credo che ci sia un tempo, una data, una data di scadenza per essere creativi. Penso che si debba andare avanti fino a quando non si ha più altro da dire”

In merito, invece, alla nuova serie di concerti che prenderanno il via nei prossimi mesi, il tema chiave è ben chiaro nella mente della popstar icona:

“Il tema che veramente voglio esplorare e raffigurare in questo show più di ogni altra cosa è l’amore e il romanticismo. Voglio che la gente esca dal mio concerto e si senta ispirata, come se avesse visto qualcosa che non ho mai visto prima o sentito qualcosa che non ha mai ascoltato prima”.

IntervisteMadonnaNotizie