Home Notizie Will Young: “Kanye West è terribile. Che cosa rappresenta?”

Will Young: “Kanye West è terribile. Che cosa rappresenta?”

Il cantante inglese non è fan del rapper. E lo rivela senza mezzi termini…

pubblicato 22 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:16

Kanye West ha, spesso, attirato antipatie da parte del mondo dei social network e del pubblico. Come ultimo e più recente esempio, come non citare la raccolta firme per chiedere la cancellazione della sua esibizione al Glastonbury Festival 2015? E, tra i numerosi detrattori del rapper, possiamo aggiungere anche un nome noto della discografia inglese, Will Young. Il cantante ha risposto ad una domanda della BBC News che gli aveva chiesto di elencare cinque album del cuore e quello “peggiore”. Qualsiasi cosa di Kanye West”.

Ha poi aggiunto:

“Ero a Glastonbury e mi sono rifiutato di vederlo. E’ terribile. Che cosa rappresenta? La sua arroganza lo sovrasta completamente come musicista. E’ così audace e sfarzoso. Questo rappresenta le peggiori persone che hanno un sacco di soldi. Matrimoni imponenti, fidanzamenti opulenti. Chi è quest’uomo e perché abbiamo glorifichiamo queste persone?”

Il rapper, che spesso si è paragonato quasi a Dio e si è descritto -da solo- come la più grande rockstar vivente al mondo d’oggi, non ha mai peccato di modestia. Anzi. E proprio per questo, Young non è un suo fan:

“Non mi interessa l’arroganza. E’ solo una copertura. Sbarazzati del arroganza e mostrami la fragilità. Non voglio ascoltare la sua musica”

Notizie