Louis Tomlinson papà? Bambolotto sul palco durante un concerto [video]

Rispedito al mittente il bambolotto volato sul palco durante un concerto dei One Direction.

Louis Tomlinson diventerà presto papà?

La notizia è rimbalzata nelle scorse ore su Internet scatenando i più disparati commenti dei fan del gruppo inglese. In molti sono rimasti sorpresi dalla notizia, soprattutto calcolando la giovane età del presunto prossimo padre. Eppure ecco il gossip:

Lasciata Eleanor Calder ad inizio 2015 il giovane 1D ha conosciuto tramite amici in comune Briana Jungwirth, nel mese di marzo. Ovvero circa 4 mesi fa. Secondo quanto riportato dalla fonte di People, il cantante ha promesso a Briana che sarà un papà presente, quando il piccolo nascerà, tanto dall’aver dato la massima priorità alla gravidanza.

«Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino. E’ felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più».

Nessuna conferma o smentito ufficiale è ancora arrivata né da Louis né da Briana. Nelle scorse ore, però, durante un concerto dei One Direction a Seattle, qualche fan ha sperato in una reazione da parte del cantante (o semplicemente ha voluto fargli un ‘omaggio’?) lanciando sul palco un bebé di plastica. Lui, quando ha ricevuto il presente, ha rilanciato il bambolotto alla folla, senza nemmeno pensarci un attimo. Che sia forse una sorta di smentita? Qui sotto il video caricato su Vine:

C’è da lavorare sull’istinto paterno…