Home Notizie Little Mix, Get Weird: il nuovo album esce il 6 novembre 2015

Little Mix, Get Weird: il nuovo album esce il 6 novembre 2015

Get Weird, le Little Mix annunciano titolo e data di pubblicazione del nuovo disco.

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:18

Dopo il buon riscontro del loro primo singolo, Black Magic, le Little Mix hanno rivelato il titolo del loro prossimo album e anche la data di pubblicazione prevista. Si intitola “Get Weird” il loro nuovo lavoro e i fan, però, dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poterlo ascoltare. Sarà finito ufficialmente questo caldo afoso prima di avere tra le mani il disco delle band inglese perché vedrà la luce solo il 6 novembre 2015.

“Beh … E ‘successo di nuovo !! Eravamo pronti a rivelare tutti i dettagli sul nostro terzo album per domani ma qualcuno ci ha battute sul tempo! Questo non cambia il fatto che voi siete stati così pazienti e sorprendenti e ogni momento è buono come un altro per farvi sapere che l’attesa è quasi finita!”

Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall hanno quindi confermato il rumour sul titolo -Get Weird- e rivelato che la pubblicazione dell’album avverrà solo fra qualche mese, nei primi giorni di novembre.

Il gruppo ha ammesso di essere molto felice ed orgoglioso del successo ottenuto con il loro lead single -Black Magic, appunto- e ricordato ai fan la possibilità di fare già il pre-order:

Mixer … vi diciamo che il nostro nuovo album #GetWeird sarà disponibile in pre-ordine da mezzanotte di Giovedi ( dal 14 agosto in USA e Canada) e uscirà il 6 novembre. Non vediamo l’ora che voi possiate vedere e sentire di più da #GetWeird. Siamo così orgogliosi di questo e speriamo che vi piaccia!! (Sic)

Notizie