Geri Halliwell, nuovo album in arrivo

Ginger Spice sta per tornare. E i fan sperano sia la volta buona...

Da tempo si parla del ritorno di Geri Halliwell. L'ex Ginger Spice è ormai assente da dieci anni dal mercato discografico con un suo album solista. L'ultimo risale, appunto, al 2005 con Passion, insuccesso di vendite dal quale sono stati estratti solo due singoli, Ride It e Desire. Poi l'annuncio del ritiro dalle scene, la reunion con le Spice Girls e, recentemente, il matrimonio. Ma, se la vita privata sembra finalmente andare a gonfie vele, Geri ha intenzione di sentirsi realizzata anche come artista ed ecco la decisione di tornare con il suo quarto disco in studio.

Non si sanno ancora i dettagli sul periodo di uscita del primo singolo né sulla tempistica del rilascio del disco ma la Halliwell ha caricato un'immagine, accompagnata dall'esplicita rivelazione:

geri.png

Recording last two songs. Feels pretty good.

Sta registrando le ultime due canzoni dell'album e, nei prossimi mesi, avverrà quindi la pubblicazione a livello mondiale. Riuscirà Geri a riagguantare il successo avuto con il primo lavoro, Schizophonic? Furono estratti quattro singoli -Look at me, Mi chico latino, Lift me Up e Bag It up- e tre di questi arrivarono al vertice delle chart inglese (e non solo). Poi arrivò il boom con la cover di It's Raining Men, colonna sonora de Il diario di Bridget Jones. Fu un successo mondiale, riuscì a vendere milioni di copie in tutto il mondo ma non servì -più di tanto- a far vendere il suo secondo album, Scream if you wanna go faster (dal quale furono rilasciati due singoli di tiepido successo, l'omonimo brano e la sottovalutata ballad Calling). Infine, nel 2005, il flop di Passion.

Il 2015 segnerà la rinascita di Miss Geri Halliwell?

  • shares
  • Mail