Fergie, nuovo album in uscita entro la fine del 2015

Fergie lo ha ufficializzato: il disco uscirà nei prossimo mesi.

A novembre 2014, Fergie aveva assicurato che il suo nuovo album “stava arrivando”. Sono passati mesi e, ad eccezione del suo singolo inedito L.A. LOVE (La La), non si è saputo più nulla in merito al disco. Ma, a smentire le voci di un ritorno in studio per rimettere mano all’album con conseguente slittamento a data da destinarsi, è stata la stessa cantante che ha assicurato: l’album è davvero in arrivo. Ecco le sue parole a Mail Online:

“Sono in quel luogo dove ho bisogno di finire tutto. Sto mettendo insieme tutte le mie immagini. Ogni canzone ha un carattere diverso. Sono totalmente immersa nel definire i dettagli dell’album … quindi quest’anno sta arrivando. Sta per uscire, per tutti voi!”

Sono passati diversi anni dal suo esordio come solista con l’album The Dutchess (era il 2006):

“Si tratta, credo, di sette anni che racchiudono idee provenienti da diverse parti – dal tour all’essere incinta e a tutti i diversi aspetti della vita. E’ strano perché anche The Dutchess era una raccolta di sette anni di canzoni, quindi è una sorta di qualcosa che è destinato ad essere così. E ‘un po’ strano. E’ una specie di un presagio”

Non è stata ancora resa ufficiale una data per il rilascio dell’album -né per il nuovo singolo che anticiperà il suo secondo disco solista- ma quello che ormai appare certo è che sarà disponibile entro i prossimi cinque mesi e i fan non dovranno aspettare il 2016.

Via | Idolator

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →