Backstreet Boys, nuovo album: il gruppo in studio entro la fine del 2015

Nuovo disco e tour per la boyband.

Anche i Backstreet Boys erano presenti al Comic-Con di San Diego per promuovere il film in onda sul canale SyFy, Dead 7, scritto da Nick Carter. Durante un’intervista, il gruppo ha anche smentito la voci di una loro storica e presunta rivalità con gli N’Sync.

“Non c’è mai stato alcun tipo di rivalità Il cantante degli N’Sync, Joey Fatone, ed io (Alexander James McLean) siamo cresciuti nella stessa città insieme, Howie e Chris sono andati al college insieme. I media hanno evidenziato la cosa e cercato di forzarla”

Sempre McLean ha però rivelato un curioso aneddoto che riguardava la passione delle loro persone care proprio nei confronti dell’altra band:

“Mia moglie era fan degli NSync, più che dei Backstreet Boys. E pensava che fossero decisamente ballerini migliori di noi”.

I Backstreet Boys, però, possono consolarsi pensando ai loro prossimi progetti. La band ha firmato un contratto di tre anni con la Live Nation per un nuovo disco e un tour.

“La nostra musica è sempre in evoluzione. Ci stiamo preparando a tornare in studio entro la fine dell’anno. Abbiamo appena firmato un contratto con la Live Nation per fare 150 concerti nei prossimi tre anni.”

In queste settimane, la band ha rilasciato il film documentario sulla loro carriera, raccontata così dal regista:

“Quello che ho scoperto lavorando con loro – e che legioni di fan dei BSB in tutto il mondo hanno sempre saputo – è che questi ragazzi cantano benissimo. E ora, dopo che gli splendori del periodo d’oro sono passati, fanno ancora quello che facevano un tempo perché amano il loro lavoro, sono bravissimi e i loro fan li amano. E loro amano i fan. Questo rapporto reciproco è straordinario. Quando abbiamo girato la fine del film, in un concerto a Toronto per la tournée dei loro vent’anni di carriera, le urla che provenivano dal palazzetto – ovviamente tutto esaurito – mi hanno quasi sollevato in aria. E’ stato impressionante. E, ovviamente, loro hanno ricambiato e dato vita a uno show straordinario”.

Via | NzHerald

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →