Home Notizie Sum 41, nuovo album in arrivo (col crowdfunding)

Sum 41, nuovo album in arrivo (col crowdfunding)

La band dei Sum 41 ha annunciato che il frontman Deryck Whibley sta meglio e le registrazioni del nuovo disco sono cominciate.

pubblicato 12 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:31

I Sum 41 sono pronti a tornare con un nuovo album. Dopo qualche giorno di teasing tramite pagina Facebook, le aspettative dei fans sono diventate realtà: ad annunciare le registrazioni è stata proprio la band californiana, attraverso un post Fb e un video introduttivo che riporta alla campagna di crowdfunding per la produzione del disco.

calling all skumfuks – new Sum 41 is coming!!! pre-order the album now and get exclusive content from the studio +…

Posted by Sum 41 on Thursday, 9 July 2015

Sì, crowdfunding. I Sum 41 hanno messo in piedi la campagna per convincere i fan a sostenerli, soprattutto viste le precarie condizioni di salute del frontman Deryck Whibley che hanno bloccato la band per quasi due anni a causa dei gravissimi problemi al fegato legati al consumo di alcol.

Il lungo messaggio che invita i fan a partecipare al crowdfunding per il nuovo album dei Sum 41 è sulla pagina di PledgeMusic attraverso la quale si possono fare le donazioni per sostenere la produzione del disco.

Le parole non possono descrivere quanto sia bello tornare, quindi lascerò che lo faccia la musica al posto mio. Sono stati anni pazzi per tutti noi in un modo o nell’altro, ma dopo il necessario stop e una nuova scommessa sulla vita, i Sum 41 sono tornati ancora più forti ed eccitati di quanto fossero da parecchio tempo. È il momento di fare un c*zzo di disco!

Dal pre-order del disco otterrete automaticamente una copia il giorno della data di uscita, ma avrete anche la possibilità di accedere al backstage, al making of dell’album, a video e foto. Potrete ascoltare anticipazioni delle canzoni, guardarci scrivere e registrare e magari infilarvi in una discussione (o due), ah ah!

Potete anche ricevere tutte quelle cose del merchandise, come Cd o vinili, testi scritti a mano e spartiti e altro che verrà aggiunto durante la campagna di pre-order. Avrete anche accesso ad una serie di opportunità uniche da parte nostra.

Siamo molto orgogliosi di queste canzoni e vogliamo assicurarci che i nostri fan sappiano che stiamo tornando! Dopo il pre-order, vedrete una pagina che dice “Aiutateci a diffondere la parola”. Questa pagina vi permette di condividere l’annuncio del pre-order su Facebook e Twitter. Stiamo chiamando a raccolta gli Skumf^ks per aiutarci a diffonderlo nel mondo. Il nuovo disco dei Sum 41 sta arrivando!

Grazie a tutti i fans, gli skumf^ks! Il vostro sostegno è stato sempre una benedizione. Vi amiamo per questo e non vediamo l’ora di tornare nel vostro paese, città, paesino o anche nel vostro cortile per suonare in uno show rocl. A presto!

Deryck, Cone and Tom

Le possibilità di interagire con i Sum 41 durante le registrazioni sono molte: trovate tutto sulla pagina del crowdfunding per il nuovo album.

Foto | Facebook Sum 41

Notizie