Home Notizie Butcher Babies: annullato il tour estivo europeo

Butcher Babies: annullato il tour estivo europeo

Tre concerti a fine Luglio per la band di Heidi Shepherd e Carla Harvey – ecco tutti i dettagli

pubblicato 10 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:34

**** Aggiornamento 10 Luglio 2015: purtroppo il tour europeo dei Butcher Babies è stato annullato, comprese le tre date italiane.
Ne ha dato notizia prima Metallus.it, ma dalla band non si sono ancora letti messaggi su facebook o twitter. Dopo qualche ricerca, lo stesso messaggio lo si trova sul sito francese divandumonde, e guardando il sito della band si nota come gli “upcoming shows” ora partano da Agosto in America, mentre tutto il Luglio in Europa è sparito…
quindi, ok, niente Butcher Babies questa Estate.****

Butcher Babies: mini-tour italiano a Luglio

Tornano in Italia le Butcher Babies, per tre concerti piazzati in giorni “strategici” della settimana: Venerdì, Sabato e Domenica.
Per la precisione, il loro mini-tour italiano segnerà queste tappe:

Venerdì 24 Luglio : Moonshine (ex Kickapoo) Tuoro sul Trasimeno (PG)
Sabato 25 Luglio : Fuorionda – Pavia
Domenica 26 Luglio : Povorock – Povoletto (UD)

Sarà l’occasione per vedere ancora una volta dal vivo le ex playmate Heidi Shepherd e Carla Harvey, con la loro band metal che fin dalla nascita (nel 2010) ha iniziato ad attirare attenzioni e riscuotere successi, e probabilmente sarà presentata dal vivo anche qualche canzone del nuovo album, l’imminente Take It Like A Man, in uscita a fine Agosto e di cui è già stato presentato un singolo, Monsters Ball, inno al pogo e sicuro anthem ai futuri concerti.

Per prepararsi ai concerti, potete leggere il foto-report dello show a Romagnano Sesia nel 2014, e la nostra video-intervista a tutta la band.

Ospiti speciali per tutte e tre le date i Rublood, band italiana di “Industrial Synth Metal” che questa Estate sarà molto impegnata con tour in tutta europa. Sono previsti anche special guest locali per ogni data.

Notizie