Omi: “Il successo di Cheerleader? Posso averlo ancora con un altro singolo”

Omi non teme di essere una meteora. Ed è convinto di poter ottenere ancora un boom simile ottenuto con Cheerleader

var _srapiq = _srapiq || [];id_obj = 22174;id_div = ‘video_’+id_obj;advUrl = ”;playerType = ”;_srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]);_srapiq.push([‘embedVideo’, id_div , ’55adfe5de5e168d30a735ed9′, ”, id_obj]);(function () {var sr = document.createElement(‘script’);sr.type = ‘text/javascript’;sr.async = true;sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”;var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];s.parentNode.insertBefore(sr, s);})();

Cheerleader è uno dei grandi successi di questa stagione. Il brano è ufficialmente uno dei tormentoni dell’estate 2015. E il suo autore e interprete, Omi, non teme di poter vivere i suoi momenti di celebrità prima di diventare una delle tante meteore da una sola hit. Il 28enne musicista, a Bang Showbiz, ha rivelato, serenamente:

Se l’ho fatto una volta posso farlo di nuovo

Omi – il cui vero nome è Omar Pasley – ha anche aggiunto che non si sta disperando o soffrendo, attualmente, nel fare fare musica nuova, non si sente affatto ‘sotto pressione’ per scrivere hit.

Penso solamente che si basi tutto sull’essere in quella fase e in quell’elemento di creatività in cui ero quando ho scritto la canzone, ‘Io’ ho scritto una delle più grandi canzoni, ed è così che continuo a ricordarlo a me stesso: non è questione di essere compiacenti di se stessi ma un fatto diverso ‘Ehi, amico, hai scritto una delle più grandi canzoni, hai fatto che’ così voglio dire, io continuo a ricordare a me stesso proprio questo per non essere sotto pressione.

Nonostante il boom e il grande successo ottenuto con Cheerleader, Omi continua a rimanere con i piedi ben saldi per terra.

“Professionalmente ho fatto musica per sette anni, ma sono sempre stato in studio, ad ampliare il mio catalogo di brani, a registrare e a prendere la mia musica molto sul serio. E soprattutto cercando di non perdere mai la musica, non importa quanto la fama o la fortuna si abbini”

Via | ContactMusic

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →