Rihanna ‘rapisce’ Taylor Swift in Bitc* Better Have My Money: parodia [video]

Parodia in versione cartoon del nuovo video di Rihanna, Bitc* Better Have My Money. Ad essere rapita, però, è Taylor Swift…

Nei giorni scorsi è uscito il video ufficiale dell’ultimo singolo di Rihanna che anticipa il tanto atteso ottavo album. E diciamolo subito: la clip è riuscita a risollevare una canzone pubblicato già da tempo e che rischiava di essere sulla via del tramonto. Grazie ad un concept efficace e all’alone di scandalo per violenza e nudità presenti, la canzone è tornata ad essere tra le più chiacchierate degli ultimi giorni.

Al centro della vicenda, Rihanna, insieme alle sue amiche complici, rapiscono la compagna di un uomo che ha osato derubare la cantante. Inizialmente doveva essere richiesto un riscatto ma, siccome lui si divertiva a passare il tempo con altre donne, ecco tornare sul luogo del rapimento per compiere una brutale -e sanguinosa- vendetta nei confronti del diretto responsabile. Abbiamo capito il concetto: non derubarla, mai.

Non stupisce, quindi, nelle scorse ore, il video parodia in versione cartoon con Rihanna pronta a rapire Taylor Swift. Il motivo? Un debito di ben 10 dollari mai risanato. Inutile anche il tentativo di giustificazione da parte della Swift: “Ho finito tutti i soldi per girare il video di Bad Blood!”. E qui il video riprende il concept originale, in chiave umoristica, con Taylor al posto della moglie del consulente finanziario ladro.

Potete vederlo in apertura post.

Via | Idolator

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →