Home Notizie “Discipline” dei Nine Inch Nails in download gratuito

“Discipline” dei Nine Inch Nails in download gratuito

I visitatori del sito ufficiale dei Nine Inch Nails ieri hanno trovato ad attenderli una sorpresa gradita: il gruppo ha rilasciato il brano inedito “Discipline” in download gratuito (formato mp3). Il pezzo in questione suonava da un po’ sul player del sito stesso e ha subito scatenato la curiosità dei fan, che non lo hanno

di piero
pubblicato 23 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:02

I visitatori del sito ufficiale dei Nine Inch Nails ieri hanno trovato ad attenderli una sorpresa gradita: il gruppo ha rilasciato il brano inedito “Discipline” in download gratuito (formato mp3). Il pezzo in questione suonava da un po’ sul player del sito stesso e ha subito scatenato la curiosità dei fan, che non lo hanno trovato nell’ultimo album “Ghosts I-IV” pubblicato qualche settimana addietro.

La procedura è semplice e veloce, l’abbiamo “testata” per voi. Basta cliccare qui, fornire un indirizzo e-mail valido e un codice postale, poi attendere il messaggio di conferma con un codice univoco. Infine inserite lo stesso nel campo richiesto et voila, il file (zippato) apparirà sul vostro desktop. Godetevi la traccia!

Notizie