Home Bond 24, 007 Spectre: Ellie Goulding confermata per la canzone portante del film

Bond 24, 007 Spectre: Ellie Goulding confermata per la canzone portante del film

A dare per primo questa indiscrezione è stato il collega Sam Smith…

pubblicato 29 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:43

Aggiornamento 29 luglio 2015: L’indiscrezione rilasciata a inizio luglio da Sam Smith è stata confermata. Ellie Goulding è stata scelta per incidere la canzone portante della colonna sonora del prossimo capitolo dell’agente 007, Bond 24 Spectre. La cantante ha caricato una sua immagine -solare ed entusiasta- mentre esce dagli Abbey Road Studios di Londra, lo stesso luogo in cui anche Adele aveva registrato Skyfall.

That's a wrap!

Una foto pubblicata da elliegoulding (@elliegoulding) in data:

A confermare ulteriormente la cosa, anche un tweet esplicito con riferimento ad uno dei titoli più celebri della saga di James Bond, Live and Let Die.

Bond 24, 007 Spectre: Ellie Goulding per la canzone principale del film?

Prima si parlava di una sorta di doppio mandato, di Adele Bis, per il nuovo film di James Bond. Poi, mentre si attende l’uscita della pellicola entro la fine del 2015, ecco arrivare un’altra opzione sempre più ribadita: a interpretare il brano non sarà la cantante inglese di Skyfall bensì il collega Sam Smith. Ma, a quanto pare, tranne sorprese delle prossime settimane, anche lui potrebbe essere assente.

In occasione della sua intervista su Capital London Breakfast, i conduttori Dave Berry & Lisa Snowdon hanno tentato il colpaccio con l’esclusiva di essere i primi a dare l’esclusiva di un coinvolgimento diretto di Sam nel progetto. E invece, bocche cucite. O quasi. Perché se lui ha ribadito di non saperne nulla e di non essere stato contattato ancora, ha rivelato un nome che gira insistentemente nell’ambiente: Ellie Goulding.

Ebbene sì. Dopo il boom di “Love Me Like You Do”, brano portante di 50 sfumature di grigio, potrebbe esserci ancora un impegno simile per la brava artista britannica. Ancora una colonna sonora (e che colonna sonora!) all’orizzonte per lei? Ecco, passo per passo, il botta e risposta:

goulding.jpg

DB – ‘Sam Smith, che cosa sta succedendo con la theme song di Bond? Ti prego, dacci l’esclusiva. ‘
SS – ‘Io in realtà non ne ho la più pallida idea. La gente sembra pensare che io lo stia facendo, ma non ho assolutamente idea di cosa stia succedendo ‘.
DB – ‘Samuel Smith.’
SS – ‘Ti giuro, sono serissimo!
LS – ‘Pensi che avresti già registrato se si stesse realmente facendo?’
SS – ‘ Credo che avrei già dovuto saperlo adesso! Ho sentito che Ellie Goulding stava per farlo, ho sentito un sacco di cose diverse ‘.
DB – ‘Oh, davvero? ‘
SS – ‘Sì, è sicuramente non sono io.’
LS – ‘Oh, facevamo tutti il ​​tifo per te.’
SS – ‘Lo so. Mi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe farlo ‘.
LS – ‘Forse l’anno prossimo o l’anno dopo ».

Via | MusicNews