Home Notizie George Ezra, cancellato il concerto a Ferrara 21 Luglio 2015: info rimborsi biglietti

George Ezra, cancellato il concerto a Ferrara 21 Luglio 2015: info rimborsi biglietti

George Ezra ha annullato le ultime due date del tour 2015, tra cui quella prevista a Ferrara Sotto Le Stelle 2015: come chiedere il rimborso biglietti.

pubblicato 4 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:44

George Ezra a Ferrara Sotto Le Stelle 2015 non ci sarà: il cantautore inglese ha cancellato il concerto previsto per il prossimo 21 Luglio 2015 a Ferrara nel Cortile del Castello Estense, hanno fatto sapere dalla direzione artistica del festival ferrarese.

Indagando un po’ sulla pagina Fb di George Ezra, abbiamo trovato un post precedente che potrebbe far pensare ad un problema alle corde vocali; visto che il cantautore inglese tra le rivelazioni del 2014 si è sottoposto ad una visita di emergenza dalla quale è emerso che non dovrebbe cantare, George Ezra ha dovuto annullare anche la data prevista per stasera in Francia.

Si è ammalato stanotte e dopo una visita d’urgenza dal medico, gli è stato detto di riposare e non cantare. Speriamo che capirete tutti e che gli auguriate di rimettersi in salute il prima possibile.
George Ezra HQ

Questo il comunicato dell’annullamento della data di George Ezra a Ferrara:

Ferrara Sotto Le Stelle
*NEWS*
A causa di “circostanze impreviste e improrogabili” e totalmente indipendenti dalla volontà del nostro festival, il management di George Ezra ci ha comunicato che le ultime due date del suo tour europeo, 21 Luglio Ferrara – Cortile del Castello e 22 Montecarlo – Sporting Montecarlo, sono state cancellate.

Non essendo stata comunicata una riprogrammazione della data si invitano i possessori dei biglietti acquistati in prevendita a richiederne il rimborso* a partire da oggi venerdì 3 Luglio e entro, e non oltre, lunedì 3 Agosto 2015 a questo link: http://bit.ly/1H4nFEH

*Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

#ferrarasottolestelle #fsls2015 Vivo Concerti #annullamento

*NEWS*A causa di "circostanze impreviste e improrogabili" e totalmente indipendenti dalla volontà del nostro festival,…

Posted by Ferrara Sotto Le Stelle on Friday, 3 July 2015

Stando a quanto scritto sulla pagina FB di Ferrara Sotto Le Stelle, il rimborso dei biglietti sarà effettuato a partire dal 3 Luglio fino al 3 Agosto 2015 attraverso il link apposito: ciò significa che non ci sarà modo di recuperare la data di George Ezra, che oltre a quella di Ferrara ha annullato anche l’ultima data del tour 2015 prevista a Montecarlo.

Notizie