Home Musica in TV Isle of MTV Malta Special 7 luglio, in onda il 3 agosto 2015: cantanti, ospiti e scaletta

Isle of MTV Malta Special 7 luglio, in onda il 3 agosto 2015: cantanti, ospiti e scaletta

Isle of MTV Malta Special: i cantanti che si esibiranno a Malta

pubblicato 3 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:47

Il prossimo 7 luglio, a Malta, Isle of MTV, l’evento di musica dal vivo che vede, nelle line-up degli artisti confermati, Jason Derulo, Echosmith, Tory Kelly, il DJ di fama mondiale Martin Garrix e Omi.

Isle of MTV è organizzato in partnership con l’Autorità del Turismo di Malta e il 2015 è il nono anno consecutivo per l’evento l’evento, previsto nella splendida e storica piazza Il-Fosos. Qualche settimana dopo, il 3 agosto 2015, il concerto andrà in onda in una serata speciale, alle 22.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

L’ultimo ad essere confermato e a chiudere così il cerchio dei cinque performer è Omi, reso celebre grazie al tormentone estivo “Cheerleader”. Lui stesso ha dichiarato:

“Grandiosa è solo una delle parole che mi vengono in mente per descrivere l’esperienza di che vivrò ad Isle of MTV Malta. Sono molto modesto e non vedo l’ora di essere il primo di tanti.

Bruce Gillmer, EVP, Talent & Music Programming and Events di VIMN ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di aggiungere OMI alla line-up di Isle of MTV Malta. É l’artista che ha creato uno dei più grandi successi dell’estate ed è un’incredibile aggiunta al cast.”

Nelle precedenti edizioni, ad esibirsi sul palco, ci sono stati nomi del calibro di Nicole Scherzinger, Jesse J, Lady Gaga, Will.i.am, Rita Ora, Snoop Dogg, LMFAO, David Guetta, Nelly Furtado, Kid Rock, The Scissor Sisters, Flo Rida, Far East Movement, Maroon 5, Kelis, Enrique Iglesias, N*E*R*D e OneRepublic.

Musica in TVNotizie