Home Classifiche Musicali Katy Perry su Forbes, superstar più pagata del 2015: “Non ci deve essere vergogna nell’essere un leader”

Katy Perry su Forbes, superstar più pagata del 2015: “Non ci deve essere vergogna nell’essere un leader”

Katy Perry su Forbes: la cantante di successo del 2015 commenta il titolo.

pubblicato 30 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:53

Katy Perry è la donna che ha avuto maggior successo e guadagni nel 2015. A redigere questa classifica è stata la rivista specializzata Forbes che ha chiesto alla cantante se era disposta ad essere sulla copertina del giornale. E l’interprete di Roar ha deciso di accettare la proposta, apparendo radiosa e felice ma spiegando, ai fan, il motivo di tale scelta. Katy aveva, inizialmente, alcuni dubbi che poi sono scomparsi dopo qualche attenta riflessione:

“Prima di accettare l’offerta di essere sulla copertina di Forbes, mi è stato detto che un sacco di donne hanno, in passato, evitato di farlo- Mi sono chiesta se fosse perché pensavano che fosse simile all’ostentazione, al vantarsi o non fosse una decisione umile. Signore, c’è una differenza tra l’essere umili e lavorare sodo per vedere i frutti del proprio fiore, del proprio lavoro e i vostri sogni realizzati. Speriamo che questa cover può essere fonte di ispirazione per le donne là fuori ad essere essere orgogliose del duro successo guadagnato e di come non ci debba essere vergogna nell’essere un leader”

Katy Perry si trova al terzo posto di questa classifica dal profumo intenso di dollari. Lo scorso anno si trovava in nona posizione. Secondo Forbes, negli ultimi mesi, avrebbe incassato qualcosa come 135 milioni di dollari.

La cantante ha ammesso di essere pronta a festeggiare. Come? Fiondandosi da Taco Bell.

“Don’t think that I didn’t celebrate this moment by going straight to Taco Bell and getting my crunch wrap supreme

Via | People

Classifiche MusicaliNotizie