Home Notizie Britney Spears e Iggy Azalea: scintille tra le cantanti per il flop di Pretty Girls?

Britney Spears e Iggy Azalea: scintille tra le cantanti per il flop di Pretty Girls?

Pretty Girls ha deluso le aspettative. E tra Britney Spears ed Iggy Azalea partono frecciatine virtuali?

pubblicato 30 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:54

Annunciata da mesi, Pretty Girls, il duetto tra Britney Spears e Iggy Azalea, non è stata una hit dei grandi numeri. E, soprattutto, in classifica ha decisamente deluso le previsioni di vendita. Nonostante un video simpatico e ironico e una performance ai Billboard Awards 2015, il brano è lentamente scivolato nelle charts e non si è imposto come pezzo di successo. Una collaborazione che non ha convinto il pubblico e una canzone che, probabilmente, non aveva nemmeno il giusto appeal per conquistare.

Nei giorni scorsi, via Twitter, Iggy Azalea ha fatto chiacchierare per una serie di risposte date ad alcuni fan che sottolineavano e lamentavano il flop del brano. Per la rapper, uno dei motivi principali è stata la mancata promozione. E il commento ha fatto pensare ad una recriminazione implicita nei confronti della collega. Come a dire: io sono solamente featuring, non posso fare più di tanto…

“its difficult to send a song up the charts without addition promo and tv performances etc. unforfunately im just featured…,

A quel punto, i fan della Spears hanno difeso la loro beniamina sottolineando come le apparizioni tv non avessero alcuna responsabilità sul fallimento del pezzo. Semplicemente non era una buona canzone. E, nelle scorse ore, un messaggio della stessa Spears sembra essere diretto anche alla collega (“Non vedo l’ora di tornare a Las Vegas. Sono così grata di avere show per il resto dell’anno a cui guardare… #YouWantAPieceOfMe”

Concerti e spettacoli che, invece, Iggy ha annullato…

Via | NewsSoftpedia

Notizie