Paolo Nutini, concerto a Trieste annullato: info rimborsi

Il cantautore scozzese ha dovuto annullare la data in Piazza Unità d'Italia per via delle avverse condizioni meteo.

paolo_nutini_milano_instagram_blogomusica

Paolo Nutini ha annullato il concerto previsto questa sera 23 Giugno 2015 a Trieste, in Piazza Unità d'Italia, per colpa delle condizioni meteo avverse che hanno impedito lo svolgimento dello spettacolo dal vivo.

A comunicarlo ci ha pensato lo stesso cantautore tramite il suo staff che ha pubblicato da pochi minuti una notizia che i fan non ameranno leggere, specialmente coloro che affollavano una delle piazze più belle del nostro Paese:

With regret, tonight’s show in the Piazza Unita D’Italia in TRIESTE, ITALY has been cancelled due to adverse weather conditions. A more detailed statement will be made tomorrow

Posted by Paolo Nutini on Tuesday, 23 June 2015

Con dispiacere, lo show di stasera in Piazza Unita D’Italia a TRIESTE, Italia, è stato cancellato per colpa delle avverse condizioni meteo. Un comunicato più dettagliato verrà emesso domani.

Il quotidiano locale Il Piccolo ha chiesto agli organizzatori le motivazioni del mancato svolgimento del concerto di Paolo Nutini: Piazza Unità d'Italia è stata quasi allagata da un violento nubifragio ed è stato impossibile ripristinare la zona in tempo per l'esibizione.

La violenza della pioggia era tale da mettere a repentaglio la sicurezza di persone e strutture e da rendere quindi impossibile il regolare svolgimento dello spettacolo.

Le condizioni di rimborso dei biglietti per il concerto di Paolo Nutini annullato a Trieste sono state comunicate sul sito di Ticketone:

Il concerto in programma a Trieste (Piazza Unità) il 23 giugno nell'ambito del Live in Trieste è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 14 luglio.

Vale la pena ricordare che per fortuna sono molte le possibilità di vedere dal vivo il bravo cantautore scozzese Paolo Nutini si esibirà infatti in altre tre date, in programma l'8 Luglio a Lucca, il 17 Luglio a Ferrara e il 18 Luglio a Barolo (Cuneo). Magra consolazione per i numerosi fan del Nordest che bramavano la data di Trieste, funestata dalla sfortuna.

  • shares
  • Mail