50 Cent: “Pronto a collaborare con Zayn Malik. Potremmo farci un sacco di soldi!”

Profumo di soldi facili per una possibile collaborazione futura.

50 Cent ha fatto una rivelazione sorprendente quanto sincera. Il rapper, infatti, ha rivelato di essere pronto a lavorare con l’ex stella dei One Direction, Zayn Malik perché pensa che potrebbero fare entrambi un sacco di soldi.

Secondo quanto rivelato sul Daily Mirror, il cantante sarebbe più che intenzionato a voler collaborare con l’ex membro della boyband inglese perché, insieme, ci potrebbe essere un orizzonte fatto di milioni di facili incassi.

50 Cent ha ammesso di avere il sogno di far firmare Zayn Malik per la sua etichetta discografica:

“Voglio che accada. Posso fare un sacco di soldi e lui mi può fare un sacco di soldi. Il punto che sto facendo è che ha bisogno di lavorare con i giusti produttori, artisti e persone del genere”

Zayn-Malik

Questo si scontra con l’interesse di Simon Cowell che sicuramente non avrà intenzione di farsi scappare la possibilità di curare il proprio artista (ex membro della boyband più amata d’oggi).

La notizia arriva a pochi giorni dal rumour che parla di una possibile pausa “forzata” di Zayn Malik di ben due anni prima di poter intraprendere un percorso discografico solista:

Nei giorni scorsi, il rapper Mic Righteous ha condiviso la cover (fatta da Malik) di No Type (originariamente incisa da Rae Sremmurd). In poche ore la traccia è diventata virale fino all’intervento di Naughty Boy che ha preso le distanze dal pezzo, dicendo che non era ufficiale e che il demo era stato rubato dal suo computer. Un’accusa pesante alla quale Mic Righteous ha voluto replicare in prima persona, negando il tutto. Il rapper ha scritto una serie di lunghi messaggi su Facebook in difesa se stesso, sostenendo che Malik voleva che la canzone fosse resa pubblica, ma che la sua etichetta gli ha proibito di debuttare con nuova musica per i prossimi due anni. Mic Righteous ha anche insistito sul fatto che era stato proprio Naughty Boy ad informarlo su questo problema e che il produttore era in studio con loro quando Zayn ha registrato il pezzo.

Via | Indianexpress