I Ministri, le date del tour 2015

La band milanese ha confermato le date dei concerti per la promozione del nuovo album in uscita a Settembre: il tour si svolgerà tra Ottobre e Dicembre 2015.

I Ministri sono tornati a furor di popolo -è il caso di dirlo- con il singolo Balla Quello Che C'è, subito entrato in alta rotazione qui su Soundsblog: la band milanese è in procinto di pubblicare il terzo album in studio che è stato registrato assieme al produttore Gordon Raphael (al mixer per i capolavori degli Strokes Is This It e Room On Fire) e dovrebbe essere pubblicato a Settembre, per essere poi promosso con un tour 2015 ricco di date che toccheranno quasi tutta Italia.

Per Federico Dragogna, Davide Auteliano e Michele Esposito de I Ministri il tour 2015 comincerà il prossimo 12 Ottobre in trasferta a Lugano e si concluderà a metà dicembre a Perugia: nel mezzo, tanti concerti che li porteranno su e giù per la penisola, in modo da raggiungere la nutrita fanbase che attende da un paio d'anni il ritorno del sano rock della band milanese.

ministri.jpg

I biglietti per le date dei concerti 2015 de I Ministri sono disponibili su diversi circuiti di vendita online e naturalmente sui siti delle varie location che li ospiteranno, con prezzi variabili ma assolutamente abbordabili (vedere per credere: non ci andate a cena fuori con una cifra così, ma a vedere i Ministri sì ). Se volete un consiglio spassionato, non perdetevi I Ministri che sono una delle migliori band in circolazione.

Non ci credete? Beh, vi stiamo sfidando. Appuntamento all'autunno: ci saprete ridire.

I Ministri tour 2015: info e biglietti


Mercoledì 21 ottobre STUDIO FOCE - LUGANO

Biglietti: 20 euro

Venerdì 23 ottobre ATLANTICO - ROMA
Biglietti: 14,95 euro

Sabato 24 ottobre ESTRAGON - BOLOGNA
Biglietti: 14,95 euro

Mercoledì 4 novembre ALCATRAZ – MILANO
Biglietti: 14,95 euro

Venerdì 6 novembre NEW AGE - RONCADE (TV)
Biglietti: 14,95 euro

Giovedì 12 novembre SMAV - CASERTA
Biglietti: 13,00

Sabato 14 novembre BARBARA DISCO LAB - CATANIA
Biglietti: 14,50

Venerdì 20 novembre HIROSHIMA - TORINO
Biglietti: 14,95 euro

Venerdì 27 novembre OBIHALL – FIRENZE
Biglietti: 14,95 euro

Venerdì 11 dicembre TEATRO KISMET - BARI
Biglietti 14,50 euro

Sabato 12 dicembre URBAN - PERUGIA
Biglietti: 14,50 euro

  • shares
  • Mail