Home Emma, Occhi Profondi: “Sono mortificata per il DISAGIO di iTunes”

Emma, Occhi Profondi: “Sono mortificata per il DISAGIO di iTunes”

Emma pubblica il nuovo singolo Occhi Profondi ma su iTunes non c’è traccia della canzone…

pubblicato 19 Giugno 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:42

Nei giorni scorsi c’è stato il conto alla rovescia per rivelare ai fan il suo comeback. Occhi profondi è il primo singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album, in uscita entro la fine del 2015. La data fissata per l’uscita del brano era fissata per oggi, 19 giugno 2015, in radio e disponibile all’acquisto digitale anche su iTunes.

Questa notte, prima della mezzanotte, l’hashtag #occhiprofondi era già trend topic su Twitter. Eppure, della canzone, non c’è traccia su iTunes. Problemi tecnici? La stessa cantante ha espresso il proprio rammarico via social network:

Itunes escimi il singolo adesso !!!! #ansia #occhiprofondi

Questo avveniva a pochi minuti da mezzanotte mentre i fan si lamentavano per il disagio e l’impossibilità di acquistare il pezzo.

Il momentaneo ritardo, però, è durato ben più del previsto. E tre ore fa, sempre dal suo account ufficiale, Emma ha commentato:

Sono mortificata per il DISAGIO di iTunes .. Facciamo così..passate da casa mia che ve lo regalo ! #comerovinareilgiornopiubello

A tamponare l’attesa e l’impazienza (comprensibile) dei fan e della stessa Emma, è stato rilasciato il video ufficiale di Occhi Profondi. In attesa di poterlo vedere comparire anche su Itunes…

Emma