Glastonbury 2015: Florence + the Machine al posto dei Foo Fighters

Florence + the Machine a Glastonbury 2015

Update: Un burlone. James Blunt avrebbe lanciato la falsa notizia come scherzo, via Twitter. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il posto dei Foo Fighters sarebbe stato sostituito da Florence + the Machine.

Glastonbury 2015: James Blunt al posto dei Foo Fighters

I Foo Fighters hanno dovuto rinunciare alla possibilità di esibirsi per Glastonbury 2015.

“A causa delle lesioni riportate nella caduta di Dave Grohl dal palco durante il concerto dei Foo Fighters del 12 giugno scorso a Gothenburg, in Svezia, i medici hanno richiesto la cancellazione del resto delle date della band nel Regno Unito e in Europa”

Proprio a causa della caduta sul palco durante il concerto in Svezia, Dave Grohl si è rotto una gamba e ha dovuto annunciare la cancellazione delle imminenti tappe del tour:

“I miei medici mi hanno consigliato di restare sdraiato per un po’- La cosa più importante per me, adesso, è riprendermi dall’intervento chirurgico, tenere la mia gamba sollevata in modo da evitare qualsiasi infezione/complicazione che potrebbe provocarmi danni a lungo termine (…) Il che significa, e mi uccide di dirlo,… che i medici ci hanno detto di annullare gli spettacoli. Sono davvero così dispiaciuto, ragazzi. Sapete che odio farlo, ma ho paura che sia fisicamente impossibile per me in questo momento”

Per questo motivo, la band non sarà presente a Glastonbury 2015 e, al loro posto, ecco arrivare James Blunt. E’ stato lo stesso cantante inglese, emozionato ed eccitato all’idea, di aver ricevuto l’invito e di aver accettato: