Home Musica in TV X Factor Uk 2015: Rita Ora, Nick Grimshaw, Cheryl Fernandez-Versini e Simon Cowell giudici

X Factor Uk 2015: Rita Ora, Nick Grimshaw, Cheryl Fernandez-Versini e Simon Cowell giudici

I nomi dei quattro giudici di X Factor 2015: Simon Cowell riesce a convincere Rita Ora.

pubblicato 16 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:16

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia -confermata- di Rita Ora corteggiatissima da Simon Cowell per entrare nella squadra di X Factor Uk. Lei, che aveva già l’esperienza di coach a The Voice, alla fine ha ceduto all’offerta del produttore:

Secondo quanto riportato dal The Mirror, questa volta Simon è determinato a convincere la star 24enne accompagnando la proposta con un assegno da 1.500.000 sterline accordo, un jet privato e vestiti “illimitati”. Rita, in precedenza, aveva ammesso di aver scelto The Voice perché il programma “è ben accolto e rispettato da tanti altri artisti”. Cosa cambia questa volta? A tentarla potrebbe esserci la presenza dell’amico e collega Nick Grimshaw che, si dice, abbia già firmato per sostituire Louis Walsh.

E i due nomi, ora, sono stati ufficializzati: Nick Grimshaw e Rita Ora saranno giudici di quest’anno a X Factor. Questo il commento dell’interprete di Poison:

“Sono entusiasta di tornare, questo è un viaggio che non vedevo l’ora di intraprendere per trovare alcuni cantanti di talento. E’ la nuova generazione che subentra. Booooom”

Entusiasmo anche da parte del conduttore radio Nick Grimshaw:

“Amo X Factor e ho guardato le edizioni-religiosamente- da quando è iniziato, quindi sono enormemente entusiasta di entrare a far parte dello show. La musica è il mio lavoro e la mia passione e non vedo l’ora di vedere il talento che possiamo trovare e coltivare quest’anno”

I due si uniranno a Cheryl Fernandez-Versini e Simon Cowell. Prendono il posto di Melanie B e Louis Walsh.

Musica in TVNotizie