Home Notizie Hurts, Surrender è il nuovo disco (Tracklist)

Hurts, Surrender è il nuovo disco (Tracklist)

Theo Hutchcraft e Adam Anderson annunciano il loro terzo disco in uscita il prossimo 9 ottobre.

di grazias
pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:17



Tornano gli Hurts
. Il duo electro-pop formato da Theo Hutchcraft e Adam Anderson è pronto a lanciare sul mercato discografico un nuovo album, il loro terzo lavoro, dal titolo Surrender. Uscirà il prossimo 9 ottobre ed è stato già anticipato dal singolo Some kind of Heaven. Consideratelo l’inizio di una spavalda odissea, hanno commentato i due. Ok ragazzi come vi pare, a noi basta che suoni bene.

Perché vogliamo bene agli Hurts? Comparsi sulle scene nel 2010 con il loro album di debutto, Happiness, trainato dal successo mondiale di brani come Stay, Better than Love e Wonderful Life, i nostri non sono riusciti a fare il bis col disco successivo, Exile (2013), in cui era comunque contenuta l’ottima Somebody to die for.

Ora con Surrender sono alla prova del nove. Riconfermeranno di avere la stoffa giusta per imporsi sulla scena mondiale o dobbiamo prepararci a dimenticarcene? Lo scopriremo a partire dal 9 ottobre, per adesso possiamo solo limitarci a dare un’occhiata alla tracklist definitiva del disco. La trovate qui di seguito.

Hurts, Surrender – Tracklist

‘Surrender’
‘Some Kind of Heaven’
‘Why’
‘Nothing Will Be Bigger Than Us’
‘Rolling Stone’
‘Lights’
‘Slow’
‘Kaleidoscope’
‘Wings’
‘Wish’

E molte grazie, come sempre, a NME per la news.

Notizie