Florence + The Machine in Italia: concerto al Forum di Assago il 21 dicembre 2015

Florence Welch torna in Italia per un unico imperdibile appuntamento dal vivo.

di grazias

Florence Welch è pronta a tornare nel nostro Paese. Questa mattina è stata infatti annunciata l’unica data italiana di Florence + The Machine che si terrà il prossimo 21 dicembre al Forum di Assago, alle porte di Milano. Quattro giorni prima di Natale, insomma. Non potevamo sperare in un regalo migliore.

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 9.00 di venerdì 19 giugno, mentre dal giorno dopo cominceranno a poter essere acquistati “fisicamente” nei punti vendita TicketOne e in tutte le rivendite autorizzate. Se proprio non potete aspettare, però, da giovedì 18 giugno potrete accedere al presale esclusivo di Vivo Concerti registrandovi a questo link.

How Big, How Blue, How Beautiful è l’ultimo disco di Florence + The Machine uscito lo scorso 2 giugno e schizzato fin da subito in vetta alle classifiche americane grazie alla forza di brani come St. Jude e What Kind of Man.

Florence Welch come Dave Grohl: se il frontman dei Foo Fighters ha di recente portato a termine un concerto nonostante si fosse rotto una gamba sul palco, lo stesso era accaduto proprio a lei all’ultimo Coachella. O quasi. La cantante dai capelli rossi si era infatti fratturata un piede durante il live facendo finta di nulla per tutta la durata dello show.

Noi non vediamo l’ora di andarla a vedere dal vivo. Anche solo per il carisma.

I Video di Soundsblog