Home Demi Lovato Demi Lovato voce di Puffetta per il nuovo film sui Puffi, Get Smurfy

Demi Lovato voce di Puffetta per il nuovo film sui Puffi, Get Smurfy

Katy Perry assente nel nuovo capitolo de I Puffi (non più live action ma cartone animato)

pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

I Puffi tornano al cinema in una nuova versione, con un abito diverso dai precedenti capitoli. Se, negli ultimi anni, abbiamo seguito le avventure degli omini blu in live action, questa volta, si punta alla versione animata, come rivelato dai nostri cugini di Cineblog:

La Sony Pictures Animation ha annunciato il cast vocale di Get Smurfy, primo lungometraggio animato sui celebri personaggi ideati da Peyo Culliford. Archiviato la doppia esperienza in live-action, con 563,749,323 dollari incassati dal primo capitolo e 347,545,360 dal secondo, lo studios ha infatti optato per il rilancio animato della saga.

E, a cambiare dalle precedenti pellicole, sarà, ad esempio, la voce di Puffetta che, in Get Smurfy, non sarà più doppiata da Katy Perry, bensì da Demi Lovato.

“Sono così entusiasta di annunciare che sarò la voce Puffetta nel nuovo film interamente animato de I Puffi”.

Il film vedrà raccontare la storia delle origini delle creature blu, con l’attore comico Rainn Wilson, 49 – noto negli Stati Uniti per essere Dwight Schrute in ‘The Office’ – che doppierà il malvagio Gargamella e Mandy Patinkin, 62, che darà la voce a Grande Puffo.

Infine, secondo alcuni rumours, Simon Cowell potrebbe essere interessato a voler nuovamente accanto a lui proprio Demi Lovato nella nuova edizione inglese di X Factor, dopo le due stagioni americane (prima della chiusura dello show).

Via | WashingtonPost

Demi LovatoMusica in TVNotizie