Home J-Ax a Blogo: “Farò un programma in tv. Maria Salvador tormentone perché…” [video]

J-Ax a Blogo: “Farò un programma in tv. Maria Salvador tormentone perché…” [video]

Italian Mtv Awards: anche J-Ax a Firenze. L’intervista di Blogo.

pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

[VIDEO IN ARRIVO]

Fra i premiati agli Mtv Awards 2015, ieri sera a Firenze e sul canale 8 del digitale terrestre, anche J-Ax. Lo “zio” più famoso d’Italia ha ricevuto un premio alla carriera, l’Mtv Italian Icon. Intanto spopola Maria Salvador, la sua nuova hit cantata – anche ieri sera – con Il Cile. Perché piace così tanto? Lo abbiamo chiesto al “boss” (a mezzo con Fedez) di Newtopia: “E’ un mistero anche per me. Probabilmente è un brano trasversale per ragioni a me poco note. E’ un testo esplicito. Forse è la mia prima hit che non utilizza l’arma dell’ironia. O l’Italia è pronta a legalizzarla o all’italiano d’estate piace sentire J-Ax che parla di marijuana”

Non poteva mancare la domanda su The Voice e sulla sua finalista Carola Campagna: “Sono molto felice perché ho piazzato qualcuno. C’è questa cosa figa di Carola con il film Disney. Figo. Per me essere riuscito a piazzare una del mio team è importante. Poi ci sono due coriste che sono in giro con me ed erano nel mio team lo scorso anno. Tenterò di aiutare il più possibile tutti”. Il coach non può aggiungere altro: “Per il resto ti rimando a dicembre: ho un contratto e per sei mesi non posso dirvi niente su The Voice. Ci vediamo fra sei mesi per dirvi tutto”.

Infine conferma – come annunciato dai colleghi di TvBlog qualche settimana fa – l’arrivo di un suo programma (Sorci verdi su Rai 2?): “Arriverà un mio programma televisivo. Non posso dirvi il nome del programma o la collocazione perché ci sarà una presentazione di un palinsesto: se io adesso ti dico tutto, non me lo fanno più fare. Ma il programma, come annunciato, ci sarà”.

J-Ax