Home Taylor Swift Taylor Swift dona 15.000 dollari per aiutare un vigile del fuoco e la sua famiglia vittima di un incidente

Taylor Swift dona 15.000 dollari per aiutare un vigile del fuoco e la sua famiglia vittima di un incidente

Bel gesto da parte della cantante statunitense.

pubblicato 13 Giugno 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Taylor Swift ha dimostrato di essere altruista e sensibile nei confronti di una famiglia vittima di un grave incidente d’auto. Nei giorni scorsi, infatti, Stan James, un vigile del fuoco volontario, è stato protagonista di un drammatico e inquietante momento della sua esistenza. L’uomo ha risposto, con i suoi colleghi, ad una chiamata ma, quando è arrivato sul luogo dello scontro, ha scoperto, con orrore, che, ad essere coinvolti, erano stati sua moglie e il figlio piccolo. Nonostante i cani presenti in macchina non siano riusciti a salvarsi per il forte impatto, la famiglia è stata ricoverata in ospedale e dovrà essere sottoposta a diverse operazioni per un totale recupero. Uno shock evidente per l’uomo che si trova doppiamente in difficoltà proprio a causa dell’assenza di un’assicurazione medica.

Proprio per questo motivo, ecco l’apertura di una campagna online per raccogliere i fondi necessari a curare la moglie e il figlio. Una richiesta di aiuto che ha raccolto decine di migliaia di dollari, toccando il cuore di numerose persone generose.

E tra queste ecco spuntare il nome di una celebrità ben nota a tutti quanti: Talylor Swift che, toccata da questa storia, ha deciso di donare 15.000 dollari in questo crowfunding.

Un bel gesto di sensibilità e altruismo che, sicuramente, insieme alle altre donazioni arrivate, permetterà a James di poter dedicarsi alla sua famiglia con maggiore serenità e, chissà, col tempo, lasciarsi questo drammatico incubo alle spalle.

Via | Uproxx

NotizieTaylor Swift