Madh: Madhitation è il titolo del suo primo album

Il primo album ufficiale dell'artista sardo.

madh madhitation

Madh, secondo classificato nell'ottava edizione di X Factor, il talent show in onda su Sky Uno, pubblicherà a breve il suo primo album ufficiale.

Il nuovo lavoro discografico del cantante 21enne proveniente da Carbonia, in Sardegna, si intitolerà Madhitation e sarà disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 10 luglio.

Madh ha annunciato il termine dei lavori del suo primo album con questo messaggio:

E' con immenso piacere che vi annuncio, manco fossi il Papa, che ho chiuso il disco! Sono stati due mesi di full immersion tra studio, giornate passate a creare, scrivere, a cantare fino a sudare dentro il mio amato rec-box. Ho avuto l'opportunità di lavorare con persone fantastiche da cui ho appreso tanto. Non vedo l'ora di condividere con voi questo traguardo. Manca davvero poco, e questo mese sarà pieno di sorprese!

Prima di Madhitation, Madh, vero nome Marco Cappai, ha pubblicato l'EP Sayonara, subito dopo la fine dell'ottava edizione di X Factor. Il singolo Sayonara ha raggiunto la seconda posizione della classifica dei singoli più venduti ed è stato certificato Disco di Platino. Il relativo video musicale ha raggiunto le tre milioni di visualizzazioni su YouTube.

L'EP Sayonara, invece, ha raggiunto la 14esima posizione nella classifica degli album più venduti.

Ricordiamo anche che Madh appare nel roster della Newtopia, l'etichetta discografica fondata da J-Ax e Fedez. Madh, infatti, a X Factor, ha fatto parte della squadra del rapper milanese dove vi era anche Lorenzo Fragola, vincitore dell'ottava edizione del talent.

Tornando a Madhitation, di seguito trovate la tracklist dell'album.

Madh - Madhitation | Tracklist

1. Sayonara
2. Boomerang
3. Triangle
4. Gong feat. The Strangers
5. River
6. Tree feat. Anna Tifu
7. Eyes On You
8. Powa-Faya
9. Kyoto Mind feat. Train To Roots
10. Vai
11. She feat. ARPxp
12. Madhitation feat. The Strangers & Lukra
13. Bonus Track

  • shares
  • Mail